domenica 2 febbraio 2014

Perchè la vita è tutta un quiz

Dopo ben 5 mesi di latitanza ritorno con  la voglia di scrivere e di condividere un pò i miei pensieri.
Sono una new blogger fuori dagli schemi, non ho scadenze fisse, non ho rubriche fisse nè tantomeno post programmati.
Scrivo quando sento di voler condividere un pezzo di me e in questi 5 mesi mi sono decisamente chiusa a riccio, non solo come blogger ma come persona e con le persone in generale.
Molte cose non sono andate come dovevano, alle volte i sogni non si realizzano, non ci sono spiegazioni concrete, è così e basta .... hai voglia ripetermi che forse non era destino, forse è vero, ma quando ci credi così tanto da sfiorare quel sogno con le dita...bè, la batosta è grande.

Parlo della casa acquistata di cui vi avevo parlato, avevo previsto di riempire il blog con post sulla ristrutturazione, condividere la mia felicità nell'arredare, ritinteggiare e modificare un' abitazione da plasmare come creta..ma niente, persa la caparra e persa la speranza.
Parlo di un lavoro che mi sta stetto, che non mi gratifica (anzi) e nel quale so che non potrò mai esprimermi come vorrei, perchè c'è sempre qualcuno che ti tarpa le ali, qualcuno che ti denigra solo per il gusto di farlo e qualcuno per cui sei solo un numero e come tale vai trattata.
Parlo di amicizie , che credevo vere e non si sono rivelate tali e soprattutto che quando ne hai più bisogno...spariscono, se non peggio , di amiche che scopri fare il doppio gioco ...ma si sa che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi tutti nodi vengono al pettine.
Parlo di tante altre cose che... non sono proprio andate.

 

Ma non sono qua a lamentarmi e piangermi addosso, se no ci riempivo pagine e pagine nei mesi scorsi.

No, son qua per dirvi che mi è ritornata la voglia di scrivere e basta .
Perchè ho un sogno nel cassetto, un'altro, e che se si concretizza avrò di che raccontarne dal mese venturo.
Perchè non ho smesso di cercare la casa dei sogni e continuerò a cercarla, magari senza farmi fregare dall'agenzia che ci ha seguiti.
Perchè spero di darvi un'altra buona notizia a breve.
Perchè ho ripreso a leggere, ricamare e cucire
Perchè anche se il tempo da mamma che lavora full time , sabati compresi è veramente poco , cercherò di impegnarmi a scrivere nel mio piccolo rifugio , in questo piccolo angolo di mondo.
Perchè rileggendo i commenti ai miei poci post precedenti c'è qualcuno che aspetta un mio post e per quel qualcuno ho voglia di esserci e scrivere.



I'm back

Elena

1 commento:

  1. Direi che l'ultima foto di questo post è meravigliosa...come tutto il blog! Go, go, go :-))) !!!

    RispondiElimina

ShareThis