mercoledì 17 ottobre 2012

Wedding Day_seconda parte...e finalmente!!!

Et voilà, finalmente la seconda parte del matrimonio, che ormai si iniziava a pensare, ma c'è davvero una seconda parte o ce lo dice per farci curiosità e poi niente?
No, c'è davvero, e il lavoro di selezione foto è stata dura, un fotografo professionista di solito fa un totale di 400/500 scatti...io tra amici e parenti chi più , chi meno bravi, sono arrivata come niente a più di 1000 scatti e devo dire che anche i meno bravi hanno fatto delle foto davvero splendide!!!
Ieri è stato il nostro primo mesiversario da sposati e romanticamente mi son detta...cosa c'è di meglio che pubblicare la seconda parte del matrimonio in questa data? c'è stato di meglio...eccome ... il nostro piccolo vichingo di 10 mesi ( per chi ancora non lo sapesse è il nostro bimbo Erik) ha deciso da qualche giorno a questa parte che è diventato grande ( ma come, di già? e io dove ero finchè succedeva?) che non si va più a letto alle 21.30, no, bisogna tirare le 22.00, possibilmente urlando a squarciagola ( perchè è stanco morto ma non vuole cedere)  che vuole essere intrattenuto a "bubusettette" e "volavola" per rimanere ancora di più sveglio e quindi la mamma che aveva deciso già al lavoro " torno a casa alle 19.45, bagnetto al piccolo, pappa al piccolo, pappa veloce per noi, nanna piccolo, ore 21.40 pc"....ha capito che i programmi non servono più, l'organizzazione men che meno, e che se vuole fare qualcosa deve per forza farlo al mattino presto, mentre ancora tutti dormono...e così è stato questa mattina!

Dopo questa lunghissima divagazione, via alle foto, parlano da sole, si nota che mi sono divertita come una matta? Si, me la sono davvero goduta quella giornata e rivedere le foto mi fa sempre sorridere...ancora.
Vi avevo lasciati furoi dalla Chiesa...e appena arrivati al ristorante...puff, spariti tutti, guardate dove si stavano accalcando? sul buffet!!!





Il cibo era veramente squisito, soprattutto i primi ( io adoro i primi piatti) risottino di zucchine e fiori di zucca caramellati e tagliatelle alle ortiche con ragù bianco, purtroppo nessuna foto dei piatti...evidentemente eravamo tutti impegnati a mangiare ahahaha.

Ed ora un pò di shooting hand made...e qua ringrazio le mie testimoni Lisa e Valentina 












Ci siamo divertiti tantissimi a fare questo mini shooting, perchè...NON CI SIAMO PROPRIO PORTATI!!!!
Io ridevo sempre, Mario faceva le faccie più assurde ...siamo negati decisamente per le foto impostate, però almeno ci siamo divertiti...non capitano tante occasioni dove è permesso a due persone adulte di fare un pò...i buffoni :)

E la torta? volete vedere il taglio torta?
Ecco questa è la cosa che ho desiderato di più, che da sempre sognavo...la wedding cake!!!
Fin da piccola la sognavo a più piani , diciamo che la sognavo a troppi, decisamente troppi piani ( avete in mente le torte gigantesche di Buddy? ecco io da piccola le sognavo già così...che a ben pensarci dovrei avere il diritto di prelazione ...mmmm...vabbè altra storia...) e poi la sognavo con tantissimi pupazzetti di marzapane, per la fattispecie fatine e folletti...poi con gli anni di tutti questi bei sogni è rimasto solo la torta a più piani e un pò più soft... 










 


 

Ultima saluto con un tocco di lavanda delle bomboniere e ancora della wedding cake.



Un sorriso e un saluto a tutti in questa giornata piovosa molto England style...ma che adoro!!!

Buona giornata


Elena

10 commenti:

  1. I matrimoni e i bambini portano sempre tanta felicità..ed essa traspare da ogni tuo sorriso!
    Auguri per il meseversario ;)

    Diana

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto e tu eri bellissima e super sorridente...complimenti per il blog, ti seguo con piacere ^_^
    Fede

    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fede!
      Il blog è ancora agli inizi, ma diciamo che ci provo eh?
      Un abbraccio :)

      Elimina
  3. Ciao Elena, ti ho trovata per caso, che bello questo posticino...io adoro la lavanda...ti seguirò! congratulazioni per il tuo matrimonio, aveva il sapore di una favola country-chic!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli che siete! E tu hai proprio l'aria di divertirti da pazzi!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ShareThis